telefono erotico è il sesso moderno

Sesso e tecnologia: la nascita dei telefoni erotici

Il nuovo millennio ha portato con sé numerose innovazioni, novità in ambito tecnologico, rivoluzioni sotto diversi punti di vista.

Decenni fa era impensabile utilizzare smartphone iper tecnologici, nessuno acquistava sul web, i social network non esistevano.

Oggi sarebbe impossibile concepire la nostra vita senza i servizi web che utilizziamo quotidianamente. 

Nessun settore si è salvato: qualsiasi aspetto della società è stato migliorato, o quantomeno alterato, dall’avvento di internet, degli smartphone e delle nuove tecnologie moderne.

Anche il sesso si è evoluto grazie agli smartphone e a internet

Anche il mondo erotico è stato rivoluzionato pesantemente dall’avvento delle nuove tecnologie.

Siamo passati dalle riviste Playboy fino ai video pornografici che tutt’ora attirano milioni di visitatori in tutto il mondo.

Ma qual’è un altro settore, relativo alla sfera erotica, che è stato profondamente rivoluzionato? I telefoni erotici.

Un telefono erotico è un servizio offerto da una società che si espleta tramite l’ausilio di numerazioni a valore aggiunto, i classici 899 a pagamento.

Questo tipo di numeri, più brevi e facili da ricordare rispetto a quelli privati, hanno dei costi al minuto molto più elevati rispetto alle chiamate tradizionali perché, nella maggior parte dei casi, permettono ai chiamanti di parlare in diretta con delle ragazze con cui intrattenersi in rapporti sessuali.

Come sono cambiati i numeri erotici?

Nei primi anni 2000, i numeri erotici erano pochissimi ed erano caratterizzati da delle tariffe molto elevate. Una telefonata poteva costare addirittura 5 euro al minuto.

Il costo elevatissimo era molto proibitivo e permetteva a pochissime persone di fare sesso telefonico con donne e uomini al telefono.

Come per tutti gli altri settori, anche gli 899 erotici sono stati rivoluzionati in modo profondo. Sono nate varie numerazioni 899 a bassissimo costo che hanno dei prezzi al minuti molto più bassi rispetto a quelli vecchi.

Il fornitore più di moda in Italia è certamente Telerotico.it, che propone appunto solo 899 a basso prezzo. Le tariffe dei numeri di TelErotico.it variano tra 1 euro al minuto fino a 1,80 euro in base al proprio operatore.

C’è ancora differenza tra chiamate da fisso e chiamate da cellulare/smartphone, ma il divario dei prezzi non è così elevato come 10 anni fa.

Oggi tutti possono chiamare questi numeri per fare chiamate erotiche praticamente senza limiti e senza regole, grazie agli sforzi fatti da società come TelErotico che hanno portato tante innovazioni in questo segmento.

Non solo ragazze

Anni fa bisogna “accontentarsi” degli 899 forniti a quel tempo. C’erano dei numeri che facevano parlare solo con ragazze. Non c’era scelta!

Chi voleva parlare con uomini o con tipi particolari di donne (es. mamme) non potevano farlo.

Oggi, invece, TelErotico.it ha creato tantissimi 899 erotici a basso costo per parlare in diretta con varie tipologie di persone molto interessanti. Parliamo ad esempio di:

  • Mature e MILF
  • Padrone/Mistress
  • Uomini omosessuali
  • Transgender
  • Donne anziane e nonne

Questa vasta gamma di operatrici permette di poter scegliere in modo autonomo le persone con cui fare sesso telefonico. C’è più scelta, più divertimento e risparmio: è questa l’innovazione portata da TelErotico!